Mense scolastiche ed educazione alimentare

Al fine di favorire l’attuazione del tempo pieno nelle scuole statali agevolando la regolare frequenza delle stesse nonché per garantire il miglior livello qualitativo e dietetico dei cibi, anche ai fini di una corretta educazione alimentare, l’amministrazione comunale organizza il servizio di ristorazione per gli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia e la primaria di primo grado statali.

Il servizio di preparazione e confezionamento dei pasti da erogare ai fruitori del servizio mensa è svolto dal centro unico di cottura della Casa di Riposo, Residenza “Gli Ulivi” di Salò.

Menù: ogni due anni l’ufficio scolastico indice una riunione con i rappresentanti della Commissione mensa per valutare le proposte di menù scelti dalle rappresentanze di genitori e insegnanti delle scuole interessate per l’anno scolastico seguente.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LE ISCRIZIONI ALLA MENSA PER L'ANNO SCOLASTICO 2024/2025

SI SONO CHIUSE MARTEDì 26 MARZO 2024