Servizio di assistenza pre scolastica e post scolastica scuola primaria

SERVIZIO DI PRE-SCUOLA PRIMARIA

Con il servizio di prescuola i bambini possono essere accompagnati a scuola dalle ore 7.45 alle ore 8.15 dal lunedì al sabato in attesa che alle ore 8.30 comincino le lezioni. Si tratta di un servizio di sorveglianza.

Essendo il numero di posti disponibili predeterminato, al fine di stabilire le eventuali precedenze sono stati fissati i seguenti parametri di priorità:

1. Bambini diversamente abili certificati
  2. Bambini privi dei genitori
  3. Bambini che abbiano un solo genitore e che lavori
  4. Bambini i cui genitori lavorino entrambi
  5. Bambini la cui madre lavori e debba accudire diversamente abili o infermi o altri minori (massimo 6 anni)
  6. Bambini la cui madre non lavori e debba accudire portatori di handicap o infermi o altri minori (massimo 6 anni)

Tariffa residenti

Tariffa non residenti

Assistenza prescolastica

SERVIZIO POST-SCUOLA PRIMARIA

Con il servizio di post scuola dalle ore 16.00 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì i bambini iscritti vengono coinvolti con attività ludico – didattiche condotto da personale qualificato.

1. Bambini diversamente abili certificati
  2. Bambini privi dei genitori
  3. Bambini che abbiano un solo genitore e che lavori
  4. Bambini i cui genitori lavorino entrambi

Per il servizio si chiede un rimborso spese quantificabile in € 110,00 annue per i residenti ed € 150,00 annue per i non residenti.