Cerca nel sito

Pranzo di Natale

Altra iniziativa ormai consolidata da molti anni è quella denominata “Natale Insieme”. L’intento dell’Amministrazione Comunale è quello di fornire alle persone anziane residenti nel Comune giornata di svago e serenità in occasione delle Festività Natalizie. La manifestazione, caratterizzata dalla viva partecipazione da parte degli utenti, viene organizzata presso il ristorante Conca d’Oro che per l’occasione mette a disposizione la propria struttura e la massima collaborazione per la buona riuscita della manifestazione.
Grazie alla generosità di molti commercianti salodiani vengono raccolti e distribuiti numerosi premi ai partecipanti, sotto forma di lotteria gratuita. Per l’occasione si esibisce un’orchestra locale allietando la giornata con musiche e balli.
Per il rientro in serata è previsto un servizio di trasporto per le persone che non possono usufruire di un mezzo proprio. L'iniziativa viene pubblicizzata con le consuete modalità e le iscrizioni nonchè il versamento della quota si ricevono presso l'Ufficio Servizi Sociali.