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Albo Associazioni Salodiane

E' possibile presentare richiesta per l'iscrizione all'Albo delle Associazioni Comunali, ai sensi dello Statuto Comunale e del Regolamento per la partecipazione popolare (art.37), presentando opportuna istanza.
Ai fini del mantenimento dell’iscrizione all’Albo, le Associazioni hanno l’obbligo di presentare entro il 31 marzo di ogni anno:
a) il bilancio consuntivo relativo all’anno precedente, opportunamente documentato e comprensivo del programma dettagliato delle attività svolte nell’anno di riferimento;
b) la dichiarazione dei contributi e/o sovvenzioni ricevuti da soggetti privati e/o da altri Enti pubblici, entrambe riferite all’anno solare precedente, sottoscritte dal legale rappresentante, riportando gli estremi di approvazione da parte degli organi sociali competenti;
c) dichiarazione attestante il mantenimento dei requisiti di cui all’art. 37 comma 4.
L'Ufficio Cultura e l'Assessorato alle Associazioni sono disponibili per ogni chiarimento, suggerimento e aiuto.