29/11/2018 - Concorso pubblico copertura di un posto di operaio specializzato a tempo indeterminato (giardiniere/manutentore)

La domanda di ammissione al concorso pubblico deve essere indirizzata al Sindaco, redatta in carta semplice e in conformità allo schema allegato al bando di cui fa parte integrante e presentata, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, con una delle seguenti modalità:
- direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Salò – Lungolago Zanardelli,, 55 - 25087 Salò, nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle h. 09.00 alle h. 12.30 ed i pomeriggi del martedì e del giovedì dalle h. 15.00 alle h. 17.30;
- trasmissione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Salò – Lungolago Zanardelli, 55 - 25087 Salò;
- trasmissione mediante posta elettronica certificata all’indirizzo:protocollo@pec.comune.salo.bs.it
La domanda di ammissione al concorso pubblico dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio fissato per il giorno mercoledì 2 gennaio 2019 ore 12.30.