20/09/2018 - Carta della Famiglia

Per usufruire degli sconti e dei vantaggi è necessario esibirla nei negozi - strutture pubbliche e private convenzionate - assieme al documento di riconoscimento dell’intestatario. La carta viene rilasciata in formato di tesserino cartaceo, a titolo gratuito. Gli sconti, le condizioni agevolate o le riduzioni tariffarie possono riguardare i beni alimentari (prodotti alimentari, bevande analcoliche), i beni non alimentari (prodotti per la pulizia della casa, prodotti per l'igiene personale, articoli di cartoleria e di cancelleria, libri e sussidi didattici, medicinali, prodotti farmaceutici e sanitari, strumenti e apparecchiature sanitari, abbigliamento e calzature), servizi (fornitura di acqua, energia elettrica, gas e altri combustibili per il riscaldamento, raccolta e smaltimento rifiuti solidi urbani, servizi di trasporto, servizi ricreativi e culturali, musei, spettacoli e manifestazioni sportive palestre e centri sportivi, servizi turistici, alberghi e altri servizi di alloggio, impianti turistici e del tempo libero, servizi di ristorazione, servizi socioeducativi e di sostegno alla genitorialità Istruzione e formazione professionale. Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali, al piano terra del Palazzo Comunale, negli orari di ufficio: da lunedi a venerdi ore 9 -12; martedi e giovedi pomeriggio ore 15-18; oppure via mail all’indirizzo servizi.sociali@comune.salo.bs.it tel.0365/296839.