12/01/2017 - Bandi Comunali Contributi Studenti

Si comunica che sono stati pubblicati i bandi comunali dell'area Pubblica Istruzione:

• Bando  per l'assegnazione di contributi comunali alle famiglie salodiane per  favorire il diritto allo studio degli studenti frequentanti la scuola  primaria e secondaria di primo e secondo grado nonché presso gli  istituti accreditati presso la Regione Lombardia;
  • bando per la  concessione di buoni - libri a studenti salodiani meritevoli  frequentanti la scuola secondaria di primo e secondo grado nonché gli  istituti accreditati presso la Regione Lombardia.

Maggiori  informazioni nei bandi allegati a  disposizione presso l'Ufficio  Pubblica Istruzione al piano terra del Palazzo Comunale. Termine ultimo  per la presentazione: ore 12.00 del giorno 7 aprile 2017.