News / Area pubblica / Comune di Salò - Comune di Salò

News

Luned' 2 ottobre p.v. inizieranno i lavori di riqualificazione di P.za Vitt. Emanuele II. Il traffico veicolare verrà deviato sulla corsia ad oggi riservata alla sosta (lato Hotel commercio).

Nonostante l'innalzamento del numero di iscritti alla scuola primaria statale il Comune e la Scuola si organizzano per far si che tutti possano accedere all'importante servizio di mensa scolastico.

Si rende noto che con delibera di Giunta Municipale n. 105 del 14.09.2017 è stato adottato il Piano Attuativo conforme al P.G.T. vigente, di cui all'Ambito 42 ricadente in Ambiti di riconversione e riqualificazione urbana (ARU) per la realizzazione di struttura commerciale.

Il Comune di Salò ha rinnovato l’adesione alla Misura 2 prevista dalla deliberazione di Giunta Regionale n° X/5450 del 25/07/2016 riproposta con la D.G.R n° X/6465 del 10/04/2017. L’iniziativa promossa dalla Regione Lombardia ha come obiettivo quello di alleviare il disagio delle famiglie in difficoltà nel pagamento del canone di locazione, con una morosità iniziale, al fine di prevenire situazioni di sfratto.

L'Amministrazione comunale di Salò è lieta di segnalare che da venerdì 7 luglio verrà messa a disposizione una nuova area di parcheggio gratuito presso "ex Enel" in Via Belvedere.

29/05/2017 - Presentazione digitale procedimenti urbanistica

Dl giorno 05 giugno 2017 lo sportello unico per l’edilizia del Comune di Salo’ ricevera’ tutti i procedimenti urbanistici - suap esclusivamente ed obbligatoriamente attraverso la piattaforma informatica; sarà pertanto eliminata la presentazione della pratica cartacea

17/02/2017 - Nuovo Iban Comune di Salò

Si comunica che dal giorno 20 febbraio 2017 i pagamenti dovuti al Comune tramite bonifico bancario dovranno riportare il seguente CODICE IBAN: IT 81 X 03111 55182 000000021861.
Per i bonifici dall’estero oltre al codice IBAN utilizzare il codice BIC: BLOPIT22

Si rende noto che dal 20 febbraio è programmata la campagna di sostituzione dei contatori classe G4, con dei nuovi di tipo elettronico dotati di modulo per la telelettura e telegestione.
L’attività sarà effettuata da personale di 2i Rete Gas S.p.A. dotato del relativo tesserino di riconoscimento.