News

Con il decreto nr. 3271 del 08.03.2018 sono stati riaperti i termini per la presentazione della domanda per ottenere l'azzeramento della retta per la frequenza al Nido. Si invitano le famiglie a consultare per maggiori informazioni il sito istituzionale di Regione Lombardia al seguente link:

Si avvisa che il servizio domiciliare a pagamento di raccolta degli scarti vegetali riprenderà martedi’ 06/03/2018 e proseguirà sino a martedi’ 27/11/2018. La modulistica per aderire al servizio puo’ essere scaricata dal sito internet del comune o ritirata presso l’ufficio ecologia.

Nell’ambito degli interventi normativi a sostegno del reddito delle famiglie, l’articolo 1, comma 355, legge 11 dicembre 2016, n. 232 ha disposto che ai figli nati dal 1° gennaio 2016 spetta un contributo di massimo 1.000 euro, per il pagamento di rette per la frequenza di asili nido pubblici e privati e di forme di assistenza domiciliare in favore di bambini con meno di tre anni affetti da gravi patologie croniche. Il premio è corrisposto direttamente dall’INPS su domanda del genitore.

Si rende noto che lunedì 29 gennaio p.v. la pista d'atletica sarà aperta al pubblico, con accesso esclusivamente da Via Valle. Sabato 27 gennaio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 sarà presente un incaricato della A.S.D. Runners Salò (società incaricata dal Comune per la gestione dell'accesso alla pista) per raccogliere iscrizioni e rilasciare qualsiasi informazione in merito.

Navigazione lago di Garda rinnova la promozione per i residenti dei comuni gardesani per ottenere agevolazioni tariffarie sull'acquisto dei biglietti del servizio di linea.

18/01/2018 - Parcheggio Civico "Al centro" - Precisazioni

In riferimento alla procedura di richiesta della Tessera Residente presso il parcheggio Civico Al Centro di Via Brunati, si precisa che il deposito cauzionale di € 10,00 è richiesto solamente a chi non fosse già in possesso di una precedente tessera residente. Nel caso in cui nella fase iniziale fosse stato erroneamente effettuato il deposito cauzionale è possibile fare richiesta di rimborso agli operatori del parcheggio nei giorni di Martedì, Mercoledì, Giovedì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.

Proseguono presso la sala conferenze del Centro sociale in via Montessori gli appuntamenti pomeridiani con le conferenze a cure dell'Università del tempo libero e quelli serali con "Diario di Viaggio".

Si avvisano i cittadini muniti di pass di sosta per residenti nelle zone A-ROSSA, B-BLU, C-VERDE, D-VIOLA e E-GIALLA che a decorrere del 01/01/2018 i pass 2017 non saranno più validi; Per il rinnovo/rilascio dei nuovi pass sarà necessario recarsi presso  l'Ufficio Polizia Locale, in via Fantoni, 86.