News

L'Assessorato ai Servizi Sociali ed il Centro Sociale "I pini" promuovono un nutrito programma di servizi, attività, corsi e conferenze consultabili nel volantino allegato.

A partire dal 31/10/2017 fino al 31/12/2017 gli interessati possono presentare la domanda allegata per la spunta del mercato settimanale del sabato. La graduatoria sarà valevole per l'anno solare 2018.

Luned' 2 ottobre p.v. inizieranno i lavori di riqualificazione di P.za Vitt. Emanuele II. Il traffico veicolare verrà deviato sulla corsia ad oggi riservata alla sosta (lato Hotel commercio).

Nonostante l'innalzamento del numero di iscritti alla scuola primaria statale il Comune e la Scuola si organizzano per far si che tutti possano accedere all'importante servizio di mensa scolastico.

Si rende noto che con delibera di Giunta Municipale n. 105 del 14.09.2017 è stato adottato il Piano Attuativo conforme al P.G.T. vigente, di cui all'Ambito 42 ricadente in Ambiti di riconversione e riqualificazione urbana (ARU) per la realizzazione di struttura commerciale.

Il Comune di Salò ha rinnovato l’adesione alla Misura 2 prevista dalla deliberazione di Giunta Regionale n° X/5450 del 25/07/2016 riproposta con la D.G.R n° X/6465 del 10/04/2017. L’iniziativa promossa dalla Regione Lombardia ha come obiettivo quello di alleviare il disagio delle famiglie in difficoltà nel pagamento del canone di locazione, con una morosità iniziale, al fine di prevenire situazioni di sfratto.

L'Amministrazione comunale di Salò è lieta di segnalare che da venerdì 7 luglio verrà messa a disposizione una nuova area di parcheggio gratuito presso "ex Enel" in Via Belvedere.

29/05/2017 - Presentazione digitale procedimenti urbanistica

Dl giorno 05 giugno 2017 lo sportello unico per l’edilizia del Comune di Salo’ ricevera’ tutti i procedimenti urbanistici - suap esclusivamente ed obbligatoriamente attraverso la piattaforma informatica; sarà pertanto eliminata la presentazione della pratica cartacea