News

Si avvisa la cittadinanza che l'Albo unico delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale è depositato presso l'Ufficio Elettorale del Comune per la durata di 15 giorni ed ogni cittadino ha diritto di prenderne visione.

Si rende noto che è stato pubblicato avviso di manifestazione d'interesse per la procedura negoziata "Lavori di manutenzione periodica opere falegname e vetraio per gli immobili ed infrastrutture di proprietà comunale per il biennio 2019/2020 (CIG: 7737960E95).

Si ricorda che il giorno 24/01/2019 alle ore 22:00 scadrà il termine per la Manifestazione d'interesse per lavori di manutenzione strade ed infrastrutture comunali anno 2018.

Si rende noto che, a causa di un disguido legato all’aggiornamento del Software che calcola le fatturazioni dei pasti mensili, l’invio delle rette relative alla mensa scolastica del mese di dicembre subirà uno slittamento di almeno 15 giorni.

Si comunica che il 13 aprile p.v. scade il termine per la partecipazione al bando per l'assegnazione di contributi comunali alle famiglie salodiane per favorire il diritto allo studio ed il bando per la concessione contributi a studenti salodiani meritevoli.
Maggiori informazioni nei bandi allegati e a disposizione anche presso l'Ufficio Pubblica Istruzione, al piano terra del Palazzo Comunale.

In allegato si pubblicano gli esiti della prova orale del concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di operaio specializzato (giardiniere manutentore) cat. B3 e la graduatoria finale del concorso.

Dal 16 gennaio i genitori con i requisiti previsti potranno presentare domanda per ottenere il 'Bonus Famiglia 2019', che mette a disposizione un contributo di 1.500 euro per le famiglie in condizioni di vulnerabilità e fragilità, in cui la donna si trovi in stato di gravidanza, o in caso di adozione. Nell'eventualità di gravidanze o adozioni gemellari, il genitore potrà ricevere un contributo moltiplicato per il numero dei figli. E' quanto prevede la delibera approvata il 26 novembre 2018 dalla Giunta della Regione Lombardia, con uno stanziamento complessivo di oltre 5,4 milioni di euro.

Si rende noto che è stato pubblicato avviso di manifestazione d'interesse per la procedura negoziata "Lavori di manutenzione periodica opere da idraulico per gli immobili ed infrastrutture gestite dall'area tecnica per il biennio 2019/2020 (CIG: 7732298E27)